EvoCamp dal 30/6 al 6/7 e dal 6/7 al 12/7 2024
per ragazze dai 13 ai 18 anni
Accoglienza:
Check-in domenica 30/06 dalle 16:00 presso il villaggio
Check-out sabato 06/07 dalle 14:00 presso il villaggio
Check-in sabato 06/07 dalle 16.00 presso villaggio
Check-out venerdi 12/7 dalle 14.00 presso il villaggio
Il camp che pensa al benessere fisico ed emotivo di tua figlia. EvoCamp arriva alle 12° edizione sempre in EVOluzione con nuove ospiti per rendere il soggiorno indimenticabile. L’organizzazione del camp, dopo il buon successo della edizione precedente, anche per quest’anno propone il format Alta Qualifica Pallavolo Femminile confermando due ospiti molto graditi nelle edizione precedente. Il primo guest confermato è il coach modenese Marco Gazzotti capo allenatore Mondovi’ di seria A. L’anno scorso Marco è riuscito a trasmettere ed insegnare a tutte le ragazze partecipanti del camp, come migliorare le loro tecnica di gioco. Il secondo guest confermato e la l’energica Alma Frangipane giocatrice di serie A2 Soverato. Alma si dedicherà all’ insegnamento del fondamentale delle ricezione.
Le novità di quest’anno sono la giocatrice Sofia D’Odorico che milita nella Union Volley Pinerolo in serie A1. Sofia lavorerà sul fondamentale delle schiacciata, e la giocatrice Miriana Manig palleggiatrice del Mondovi serie A2.
Gli allenamenti si svolgeranno soprattutto nello splendido palazzetto, qualche allenamento verrà svolto sui campi da beach volley. Verranno formati gruppi di lavoro in base alla età e livello.
Durante il camp si ci sarà la possibilità, si organizzeranno partite amichevole con altri camp di pallavolo ospiti nel villaggio.
RACCONTO LA TUA STORIA SPORTIVA: ogni coach e giocatrice al camp, racconterà la sua storia di vita sportiva professionale a tutte le ragazze partecipanti, cosi da far capire come si possano raggiungere gli obbiettivi che uno si prefigge nello sport e nella vita. Sempre gli ospiti saranno disponibili ad interagire e rispondere a domande.
Possibilità di fare day camp senza pernottamento
VIDEO EMOTIONAL CAMP DEDICATO A TE:
Ti piacerebbe avere un video ricordo personalizzato del camp dedicato solo a te? Un video fatto con riprese a terra e con drone con la possibilità di pubblicarlo sui tuoi profili social e non solo, un video della durata di circa 1 minuti per rivivere i momenti più belli passati al camp, un video prodotto da un video maker professionista.
Prenota nel modulo iscrizione il tuo video emotional.
Programma giornaliero soggetto a variazioni
- 07:30 Sveglia
- 08:00 Colazione
- 09:00-11:00 Fondamentali individuali + partita sui campi da beach volley
- 13:00 Pranzo
- 15:00-17:00 Fondamentali individuali + partita in palestra
- 17:00-17:30 Stretching
17:30-18:30 mare e relax - 19:00-20:00 Liberi
- 20:00 Cena
- 21:00 liberi ed animazione serale, riposo
- 23:00 dormire
ALLENATORI/GIOCATRICI EVOCAMP 2024:
MARCO GAZZOTTI (sarà presente dal 3 al 10 luglio)
CAPO ALLENATORE MONDOVI SERIE A2
Marco Gazzotti, modenese classe 1960, ha alle spalle un curriculum importante frutto di tanti anni di esperienza. Dalla prima esperienza in A1 a Reggio Emilia come viceallenatore prima e come primo allenatore poi sono passati 25 anni. Gazzotti ha allenato in A2 a Vicenza, poi a Pordenone ai tempi della A2, a Firenze, Curtatone e Ostiano, sempre in A2, a Vigevano, Monza e Crema in B1 e nelle ultime due stagioni in A2 a Trento. Per tre anni è stato il coach della Libertas Martignacco seria A2, nelle stagione 2023-24 è il capo allenatore di Mondovi’ che milita nel campionato di A2.
ALMA FRANGIPANE (sarà presente la settimana dal 01/7 al 2/7)
SERIA A2 Volley Soverato
Alma Frangipane. Ventiotto anni da compiere il prossimo 5 settembre, è reduce dal biennio con la casacca delle emiliane della Emilbronzo 2000 Montale: nella prima stagione ha stravinto il girone “D” di Serie B1 vincendo 18 delle 22 partite di Regular Season, fino a portare a casa anche il play-off con Volta Mantovana, mentre nella stagione appena conclusa ha terminato in sesta posizione dopo la drammatica sconfitta con il massimo scarto nella giornata conclusiva al di là dello Stretto contro la matricola Akademia Sant’Anna Messina, ritornando mestamente in Serie B1.
La matricola emiliana nelle cui fila ha militato per quattro partite anche l’eterna fuoriclasse italo cubana Tay Aguero, aveva terminato la prima fase al penultimo posto con 21 punti (7 vittorie e 15 sconfitte), facendo meglio solo del Club Italia a quota 9, con 3 vittorie e 22 sconfitte.
La schiacciatrice nata in provincia di Pordenone, con la squadra guidata dal coach ligure Andrea Ghibaudi è stata la terza miglior realizzatrice con 363 punti (media di 11.34 a partita) nelle 32 gare disputate, preceduta dalla giovane laterale trentina (classe 2003) Aneta Zojzi, che ha realizzato 375 punti in 31 partite e l’opposta friulana Giulia Visentini, a quota 487 punti in 32 match giocati.
Le altre “tappe” di Alma Frangipane che ha giocato fino a 16 anni nel team friulano del Chions Fiume Volley, sono state Bergamo, Forlì, Volley Club Cesena e Vivigas Arena Volley Verona in Serie B1.
Alma è attualmente in forza al Volley Soverato che milita nel campionato di serie A2.
SOFIA D’ODORICO (sarà presente la settimana dal 10/7 al 11/7)
UNION VOLLEY PINEROLO A1
Friulana, classe 1997, 186 cm, Sofia D’Odorico, che in questi giorni è impegnata in Turchia con la Nazionale Italiana nella VNL, arriva a Pinerolo proveniente da Vallefoglia. Le sue esperienze in Nazionale, dall’Under 16 fino all’Under 23, sono state sempre convincenti: argento agli Europei Under 18 del 2013, bronzo ai Mondiali Under 20 l’anno dopo; la consacrazione è arrivata nel 2021, il titolo Europeo conquistato con la Nazionale maggiore. Ha militato in A1 negli ultimi tre anni a Trento, Novara e Vallefoglia
MIRIANA MANIG (sarà presente nelle settimana dal 01/7 al 2/7)
MONDOVI SERIE A2
Miriana si avvicina al volley a 13 anni nella società della sua città, Cividale del Friuli. Cresce pallavolisticamente nel Volley Martignacco, dove disputata i campionati di Under 18 e Serie D. Le qualità tecniche le permettono il passaggio in B1 a Udine, dove resta per due stagioni. Nel 2017 il salto in A2 con la Volalto Caserta; mentre l’anno successivo arriva l’occasione della Serie A1, tra le fila della Millenium Brescia. L’atleta si trasferisce poi a Perugia dove, con la maglia della 3M pallavolo conquista la promozione in A2 nel 2022, categoria che la vede protagonista nell’ultimo campionato.
Dopo quattro anni in Umbria, per la palleggiatrice si prospetta una stagione sotto la torre del Belvedere. Miriana Manig, classe 1998, affincherà Veronica Allasia in cabina di regia.
“Sono molto contenta di aver avuto questa opportunità. Il mio ruolo è importante nell’economia della squadra.” – commenta la nuova pumina – “Alla LPM BAM Mondovì porterò la mia esperienza, maturata in questi anni: aiuterò il gruppo e darò il mio contributo. Ho avuto modo di parlare con coach Gazzotti, che mi ha accolta con entusiasmo nel nuovo team. Mi hanno parlato molto bene della società e della cittadina, che so essere carina e accogliente! Sono inoltre stata preparata al calore degli Ultras Puma: sono molto felice di poter contare su una tifoseria così appassionata e aspetto l’inizio della preparazione per incontrarli!”
Assistenti Evocamp 2024
COACH GUERNIERI STEFANO PRESENTE NELLE SETTIMANA dal 6/7 al 12/7
Stefano Guernieri, nasce a Milano nel 1970 ed abita in provincia di Mantova dal 1991.
Nello stesso anno 1991 comincia la sua avventura come allenatore che lo porterà il 5 luglio 2003 a prendere il massimo brevetto Fipav di 3o grado.
Esperienza trentennale ha allenato in tutte le categorie sia maschile (fino alla serie B come primo) sia femminile (fino alla serie B2 come secondo) e da qualche anno si occupa quasi esclusivamente di squadre giovanili femminili.
Nella corrente stagione sportiva 2023/2024 compare come coordinatore tecnico di New Volley Isola (Isola della Scala – VR) ed allenatore della terza divisione femminile giovanile della stessa società con la quale ha raggiunto i playoff promozione.
Possiede anche qualifica/diploma di Mental Coach.
COACH BORTOLUSSI ERIKA PRESENTE NELLE SETTIMANA DAL 30/6 AL 6/7 E DAL 6 AL 12 LUGLIO
Erika gioca a pallavolo da 16 anni, durante il suo percorso giovanile ho giocato tra Chions e Portogruaro con breve esperienza in serie C
⁃ attualmente gioco in prima divisione con la Pallavolo Concordia
⁃ da 3 anni alleno nel Gruaro Volley l’s3 e nell’ultimo anno anche l’u11/12 con la Pallavolo Concordia
SISTEMAZIONE:
I partecipanti saranno ospiti nel Villaggio Sportivo Bella Italia & EFA con una nuova gestione e una nuova cucina, e con il suo palazzetto dello sport polifunzionale, un polo natatorio coperto, composto da vasca olimpionica 50m e vasca semi-olimpionica 25m e tutte le strutture all’aperto, immerse in una meravigliosa pineta.
EvoCamp si svolgerà all’interno dell’attrezzatissimo posto sul mare. Il Villaggio conta diverse strutture stile “Residence” immerse nella fresca pineta e una spiaggia di 2km in concessione ad uso esclusivo degli ospiti. Quasi tutti gli sport e attività dei camp vengono svolti all’interno del villaggio, grazie ai numerosi campi da calcio, basket, tennis, piscine e palazzetto.
Tipologia: Camera multipla con bagno privato, TV, aria condizionata, finestra o terrazzo, possibilità di ascensore, Distanza dal mare: 100 m, Bar Centrale e Piazza con animazione., Spiaggia di 1.8 km a disposizione dei partecipanti, 1 campo da calcio a 11, 2 campo da calcio a 5, 8campi da beach volley, 4 campo da basket, palazzetto dello sport, tavoli da tennis tavolo, 2 piscine all’aperto e acqua parco, 1 piscina. olimpionica al chiuso, sale polifunzionali, spiaggia privata, animazione serale quanto prevista
QUOTA ISCRIZIONE:
530€ a partecipante
iscrizione sempre aperte fino esaurimento posti
ULTIMI POSTI DISPONIBILI
iscrizione e pagamento a saldo entro 15/6
QUOTA DAY CAMP: 410€ con pranzo + cena incluso + tutte le attività del camp
QUOTA DAY CAMP 380€ con pranzo + tutte le attività del camp
RIDUZIONI:
Sconto fratelli: sconto 30€ sul fratello più piccolo
Per chi fà due settimane di camp sconto di 50€ sulla seconda settimana
PENALI ANNULLAMENTO;
Rinuncia al camp il 29/6 penale 530€
Rinuncia al camp dal 15/6 al 28/6 penale di 450€
Rinuncia al camp dal 1/6 al 14/6 penale di 400€
Possibilità di attivare assicurazione annullamento viaggio leggendo sotto le indicazione nel modulo iscrizione.
La quota comprende:
trattamento di pensione completa + bevande per 7 giorni e 6 notti con sistemazione in camere multiple + bagno in camera, aria condizionata, utilizzo degli impianti sportivi e campi da beach volley. Assicurazione morte e invalidità e responsabilità civile, assistenza 24H su 24h, programma tecnico con allenatore e giocatrici di serie A( tornei, fondamentali individuali e di gruppo, partite), Kit Evocamp, animazione serale quando prevista, spiaggia, acqua parco,
La quota non comprende:
Quota associativa Evocamp 5€ a persona, Attività extra e bar, trasferimento a/r da e per Lignano Sabbiadoro ( possibilità di organizzare bus in base al numero di interessati), tassa di soggiorno 0,70€ al gg.
Assicurazione annullamento facoltativa da sottoscrivere al momento del pagamento (leggi dettagli sotto nel modulo iscrizione)
Bus da e per Lignano Sabbiadoro:
verrà organizzato un bus a/r con partenza da Reggio Emilia che potrà caricare ragazzi durante il percorso per Lignano Sabbiadoro.
Il prezzo del bus verrà comunicato non appena possibile e sarà da pagare direttamente sul bus.
IMPORTANTE: portare fotocopia del documento di identità e libretto sportivo, e codice fiscale.
Ogni partecipante dovrà portare il proprio pallone da volley da casa.
Modalità di pagamento bonifico o contanti:
Evocamp ASD
IBAN IT85 D070 7212 9010 0000 0729 962
Emil Banca AGENZIA DI MODENA PALAZZO EUROPA
IMPORTANTE SPECIFICARE NELLE CAUSALE:
nome e cognome del partecipante, società di appartenenza, periodo scelto, EVOCAMP Pallavolo
CONTATTI:
Goldoni Igor responsabile camp 349 1719892
Silvia Masini collaboratrice camp 329 459 9988
email: igorgoldoni@evocamp.it
email: pallavolo@evocamp.it
https://www.evocamp.it
https://www.facebook.com/EvolutionSuperCamp
https://www.instagram.com/evo_camp/
https://www.youtube.com/channel/UCuq9BsJ8zheNaBNjlbdmdSA